Musei alla portata di tutte le tasche in Lombardia, grazie a questa card dal prezzo davvero speciale.
Per gli amanti dell’arte (e non solo) un’occasione da non perdere.
L’Abbonamento Musei Lombardia Milano è la carta che ti permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri ai musei, le residenze reali, le ville, i giardini, le torri, le collezioni permanenti e le mostre di Milano e della Lombardia aderenti al circuito. L’Abbonamento Musei Lombardia Milano vale 365 giorni dalla data di acquisto.
L’Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l’ampio patrimonio culturale e museale della Lombardia, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l’offerta culturale della regione, grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche e presso festival ed eventi.
E non solo, perchè l’Abbonamento Musei ti consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani e del Canton Ticino.
Per non farti perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l’Abbonamento Musei mette a tua disposizione, oltre al sito internet, la newsletter quindicinale, la paginaFacebook e l’account Twitter.
Pensate che solo nella città di Milano sarà possibile visitare:































